PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza nel primo pomeriggio dai luoghi prestabiliti, arrivo a Torino e visita al Juventus Museum, uno dei principali e più avanzati musei sportivi a livello mondiale, nonchè unico museo in Europa ed Asia (oltre alla sede UEFA) in cui sono in esposizione permanente i trofei delle sei competizioni confederali per squadre di club. Sarà inoltre possibile visitare lo Juventus Stadium, inclusi gli spogliatoi, l’area media e molte altre aree esclusive.
Al termine delle visite, tempo libero a disposizione in centro Torino per la cena. Alle 20.30 circa, inizio del tour guidato per le vie della città, scoprendo scorci, curiosità ed aneddoti della "Torino Sportiva", non a caso eletta nel 2015 "capitale europea dello sport".
Al termine, partenza per il rientro, con arrivo previsto in tarda serata.

JUVENTUS MUSEUM
Nell'area "Il Tempio dei Trofei" sono esibiti i trofei ufficiali vinti dalla prima squadra juventina, tra cui il campionato italiano, la Coppa Italia, la Supercoppa di lega, la Coppa Intercontinentale, la Coppa dei Campioni/Champions League, la Coppa delle Coppe, la Coppa UEFA, la Coppa Intertoto e la Supercoppa UEFA. Un'area del museo è dedicata invece a cimeli di vario genere, come il contratto dell'acquisto di Giampiero Boniperti stipulato nel 1946, maglie autografate da giocatori di rilievo quali Omar Sívori e John Charles, fasce autografate di storici capitani della squadra bianconera quali Roberto Baggio e Alessandro Del Piero, le scarpe di gioco di Michel Platini, la maglia di Beniamino Vignola sfoggiata nella finale di Coppa delle Coppe 1983-84 contro il Porto, la casacca di Fabrizio Ravanelli indossata nella finale di Champions League 1995-96 contro l’Ajax, gli schemi tattici e gli appunti di Marcello Lippi disegnati sul bloc-notes nonché la maglia di Del Piero usata nella finale di Coppa Intercontinentale 1996 contro il River Plate, i premi al calciatore europeo dell'anno consegnati a Sívori (1961) e Pavel Nedvěd (2003).

TORINO, CITTA' DELLO SPORT
Il capoluogo piemontese è da sempre legato ad eventi e personaggi del mondo sportivo. Il tour, effettuato in parte a piedi ed in parte in pullman, grazie all'ausilio di una guida turistica, permetterà di scoprire scorci e curiosità di vario genere. Si percorreranno le strade dove, tra gli anni '30 e '50, veniva disputato il Gran Premio di Formula1 a lato del Parco del Valentino. Ancora oggi è segnata la posizione di partenza di Alberto Ascari, nel Gran Premio del 1955. Si passerà davanti allo Stadio Olimpico, teatro delle Olimpiadi Invernali del 2006 e stadio utilizzato dalla Juventus dal 1934 al 1990. Scopriremo i luoghi dove erano soliti passeggiare o cenare i calciatori come Roberto Baggio o Michel Platini. 

QUOTA
• Euro 42,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Visita allo Juventus Museum
• Visita allo Juventus Stadium
• Tour "Torino, città dello sport"
• Assicurazione medico/bagaglio

PARTENZE
• 14.30 Cuneo - Corso Giolitti, davanti al liceo
• 15.00 Mondovì - Stazione FS
• 15.30 Fossano - Parcheggio davanti alla Croce Bianca

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 28 giugno 2017 ore 19.00: 10 euro a persona
• Dopo mercoledì 28 giugno 2017 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

TERMINE PRENOTAZIONI
• Entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio

CAMBIO NOME
• E' possibile effettuare gratuitamente cambi nome, comunicandolo alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it. Le modifiche possono essere effettuate entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio. Dopo tale orario nessuna modica sarà più possibile.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

Viaggi organizzati da Cuneo

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (14:00-19:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

Clicca qui per visualizzare le agenzie viaggi dove poter prenotare

CATALOGHI

Catalogo GEN-APR 2024
Catalogo MAG-AGO 2024

Euroflora2025 pullman da Cuneo
Concerti pullman da Cuneo