PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza per la Svizzera dai luoghi prestabiliti, sosta durante il viaggio per la prima colazione ed arrivo a Ginevra in tarda mattinata. Giornata libera a disposizione per visitare la città. Con la sua tradizione umanitaria e l’atmosfera cosmopolita, è a giusto titolo considerata la "capitale della pace" poiché qui vi sono la sede europea dell’ONU e la sede principale della Croce Rossa. Il simbolo della città è un’affascinante fontana sul Lago Lemano il cui getto crea una colonna d’acqua alta 140 metri. Il centro storico ospita il quartiere dello shopping e degli affari. Esso è dominato dalla Cattedrale di St. Pierre, anche se il centro vero e proprio della città vecchia è la Place du Bourg-de-Four, la piazza più antica della città.
I viali, le vie che costeggiano il lago, gli innumerevoli parchi, i pittoreschi vicoli e gli eleganti negozi invitano a concedersi tranquille passeggiate. Una delle antiche vie cittadine che ha saputo conservare al meglio il suo fascino è la Grand-Rue, dove nacque Jean-Jacques Rous-seau. Le «Mouettes», una sorta di taxi acquatici, permettono di passare da una riva all’altra, mentre i battelli più grandi invitano ad effettuare una crociera sul Lago Lemano. Partenza per il rientro alle 17.30, con sosta in autogrill durante il viaggio. Arrivo in tarda serata.

QUOTA
• Euro 54,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Assicurazione medico/bagaglio

PARTENZE
• 5.00 Cuneo - Corso Giolitti, davanti al Liceo
• 5.30 Mondovì - Parcheggio vicino al casello autostradale
• 5.45 Fossano - Parcheggio vicino al casello autostradale
• 6.00 Marene - Stazione di Servizio Q8, vicino al casello autostradale
• 6.45 Torino/Rivoli - Uscita Tangenziale Corso Francia, davanti a Gardenia Blu

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 8 marzo 2017 ore 19.00: 25 euro a persona
• Dopo mercoledì 8 marzo 2017 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

SALONE DELL’AUTO
Il pullman, sia in andata che in ritorno, effettuerà una fermata al PalaExpo, per i clienti interessati a visitare il Salone Internazionale dell’Auto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione MOTORI

Viaggi organizzati da Cuneo

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (14:00-19:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

Clicca qui per visualizzare le agenzie viaggi dove poter prenotare

CATALOGHI

Catalogo GEN-APR 2024
Catalogo MAG-AGO 2024

Euroflora2025 pullman da Cuneo
Concerti pullman da Cuneo