Informazioni Generali

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate in una delle circa 40 Agenzie di Viaggi convenzionate in provincia di Cuneo e Torino.

ASSEGNAZIONE DEI POSTI

L’assegnazione del posto sul pullman avviene in modo progressivo, in ordine di prenotazione. I primi a prenotare avranno quindi i posti davanti. Il posto assegnato rimane lo stesso per tutta la durata del viaggio.

ACCOMPAGNATORI

I nostri accompagnatori si prenderanno cura dei viaggiatori per tutta la durata del viaggio. Eventuali documenti di viaggio da esibire agli imbarchi o ingressi saranno in possesso del nostro accompagnatore. A lui competerà l’illustrazione del viaggio e l’espletamento delle formalità doganali.
Tutti gli accompagnatori presenti sui nostri pullman sono professionisti, con regolare patentino di Accompagnatore Turistico, rilasciato dalla Regione Piemonte. Molti di loro hanno inoltre la qualifica di Guide Turistiche e Guide Escursionistiche Ambientali.

AUTISTI

La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CE-561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

VIAGGI CONFERMATI

Quasi tutti i viaggi da noi organizzati sono già confermati, senza la necessità di dover raggiungere un numero minimo di partecipanti.

MEZZI DI TRASPORTO

I pullman sono Gran Turismo, dotati di tutti i comfort. Sono muniti di aria condizionata, radio microfono e sedili reclinabili.

VALUTA

Si consiglia di cambiare la valuta necessaria per le spese personali prima della partenza.

DOCUMENTI DI ESPATRIO

Per i viaggi all’estero, è necessario il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio, senza timbro di proroga, in corso di validità. Vi invitiamo a controllare anticipatamente con la Vostra agenzia la data di scadenza del Vostro documento.

ORARI E LUOGHI DI PARTENZA

All’atto della prenotazione saprete già quali saranno le località e gli orari di partenza.

CAMBIO NOME

Nel caso foste impossibilitati a partecipare ad un viaggio già prenotato, è possibile effettuare gratuitamente un cambio nome con un’altra persona, fino al giorno prima della partenza.

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (14:00-19:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

Clicca qui per visualizzare le agenzie viaggi dove poter prenotare

CATALOGHI

Catalogo GEN-APR 2024

Bernina pullman da Cuneo 
Concerti pullman da Cuneo