Tutti gli accompagnatori presenti sui nostri pullman sono professionisti, con regolare patentino di Accompagnatore Turistico, rilasciato dalla Regione Piemonte. Molti di loro hanno inoltre la qualifica di Guide Turistiche e Guide Escursionistiche Ambientali.
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CE-561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.
Quasi tutti i viaggi in programma sono già confermati, senza la necessità di dover raggiungere un numero minimo di partecipanti.
I posti a sedere sul pullman sono assegnati in ordine di prenotazione. I primi a prenotare avranno quindi i posti davanti.
All’atto della prenotazione saprete già quali saranno le località e gli orari di partenza.
Nel caso foste impossibilitati a partecipare ad un viaggio già prenotato, è possibile effettuare gratuitamente un cambio nome con un’altra persona, fino al giorno prima del viaggio.
Informazioni Generali
Dove Prenotare
Modulo per Minorenni
Assicurazione medico/bagaglio
Transfer da Cuneo a Levaldigi