Eminem

sabato 7 luglio 2018

PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza dai luoghi prestabiliti nel primo pomeriggio ed arrivo all'Area EXPO di Milano per assistere al concerto di Eminem. Il rapper numero uno al mondo si prepara a sbarcare nel nostro Paese per uno show storico. Sono passati ben 19 anni da quando grazie a “My Name Is” (pezzo inserito in “The Slim Shady LP”) cominciò la sua ascesa nel mondo della musica. In realtà il rapper cresciuto a Detroit mosse i suoi primi passi qualche anno prima, nel 1996, con la pubblicazione del primo album “Infinite”. È nel ’97, tuttavia, che il noto rapper e produttore Dr. Dre, diventato poi suo mentore, lo scopre. Da quell’incontro ebbe inizio la marcia inarrestabile di Marshall Bruce Mathers III (questo il suo vero nome).
Nove gli album in studio pubblicati (cui si aggiungono i due registrati con i D12 e quello del progetto Bad Meets Evil del 2011), tre raccolte dei suoi più grandi successi, oltre 124 milioni di album e 171 milioni di singoli venduti nel mondo e tantissimi premi vinti. Tra questi spiccano l’Oscar per la migliore canzone nel 2003 con “Lose Yourself”, colonna sonora di “8 Mile”, film incentrato sulla sua vita e sulla sua carriera, i 13 Grammy Awards e un Academy Award conquistati tra il 2000 e il 2015.
Non è un caso che sia considerato uno dei migliori artisti hip hop di sempre, e non solo. La sua grandezza lo ha portato a ricevere titoli anche al di fuori del mondo rap: nel 2009 è stato nominato artista del decennio dalla rivista Billboard (1999-2009), per aver venduto più di ogni altro artista in quel periodo negli Stati Uniti (32.2 milioni di copie). Durante gli EMAs 2013 ha ricevuto il premio Global Icon, diventando così il quarto artista nel mondo ad aver ottenuto tale riconoscimento, dopo i Queen, Bon Jovi e Whitney Houston. In più, la celebre rivista Rolling Stone lo ha inserito nella lista dei 100 migliori artisti di tutti i tempi. Gli attestati di stima, tuttavia, sono arrivati anche da altri grandi della musica come Elton John, che lo ha paragonato, per i successi conseguiti, ad altri musicisti celebri quali Mick Jagger e Jimi Hendrix.
Ora, a distanza di quattro anni dall’ultimo disco di inediti, Eminem è tornato con "Revival" (uscito il 15 dicembre 2017), album composto da 19 brani le cui melodie spaziano dal rock al gospel, dal pop all'hip hop duro. Per il suo grande ritorno con quella che assomiglia molto alla chiusura di una trilogia completata dai precedenti "Relapse" (2009) e "Recovery" (2010), il rapper di Detroit ha voluto in studio con lui alcuni dei più grandi artisti in circolazione.
Tra i nomi presenti nei credits spiccano quelli di Beyoncé, Ed Sheeran, P!nk e Alicia Keys (ai quali si aggiungono Alex da Kid, PHRESHER, Skylar Grey, X Ambassadors e Kehlani). L’album è stato anticipato dal singolo "Walk on Water", la collaborazione con Beyoncé che è stata presentata per la prima volta dal vivo ai recenti MTV EMAs, “Untouchable” e “River”, il feat. con Ed Sheeran.
Partenza per il rientro al termine del concerto con arrivo previsto in nottata.

QUOTA
• Euro 32,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Assicurazione medico/bagaglio

PARTENZE
• Cuneo, ore 14.30 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
• Saluzzo, ore 15.00 - Stazione FS
• Marene, ore 15.30 - Stazione di Servizio Q8, vicino al casello autostradale
• Carmagnola, ore 15.50 - Parcheggio vicino al casello autostradale

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 27 giugno 2018 ore 19.00: 10 euro a persona
• Dopo mercoledì 27 giugno 2018 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

Viaggi organizzati da Cuneo

Prenotazioni

Tel. 0171.380079

CONTATTI

Laschi Viaggi di Laschi Andrea
Via Stazione 2, Frazione Monastero
12025 Dronero (CN)
Tel. 0171.380079
Email: info@laschiviaggi.it

FacebookGoogle+

ORARI

Dal lunedì al venerdì:
10.00 / 12.00 - 15:00 / 17.00
Chiuso sabato e domenica

CATALOGHI

Gennaio-Maggio 2018
Giugno-Settembre 2018

Gardaland partenza da Cuneo
Gardaland partenza da Fossano
Gardaland partenza da Mondovì

AREA RISERVATA

Agenzie (nuova prenotazione)
Agenzie (ricerca prenotazione)
Accompagnatori
Autisti

Viaggi organizzati da Cuneo
Viaggi organizzati da Fossano
Viaggi organizzati da Saluzzo