PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza per la Toscana dai luoghi prestabiliti, sosta in autogrill durante il viaggio per la prima colazione, ed arrivo a Firenze in mattinata. Incontro con la guida turistica locale ed inizio della visita guidata.
Patrimonio dell'umanità UNESCO dal 1982, è considerata luogo d'origine del Rinascimento. È universalmente riconosciuta come una delle culle dell'arte e dell'architettura, nonché rinomata come una delle più belle città del mondo, grazie ai suoi numerosi monumenti e musei tra cui il Duomo, Santa Croce, Santa Maria Novella, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio e Palazzo Pitti.
Di inestimabile valore i lasciti artistici, letterari e scientifici di geni del passato come Leonardo da Vinci, Lorenzo de’ Medici, Petrarca, Giotto, Boccaccio, Brunelleschi, Michelangelo, Cimabue, Botticelli, Machiavelli, Galileo Galilei e Dante Alighieri, che fanno del centro storico di Firenze uno dei luoghi con la più alta concentrazione di opere d'arte al mondo.
La ricchezza del patrimonio storico-artistico e scientifico rendono il centro città un vero e proprio "museo diffuso".
Terminata la visita, pranzo libero e pomeriggio libero a disposizione. Consigliata una visita alla Galleria degli Uffizi, uno dei musei più importanti al mondo, dove sono ospitate alcune delle più belle opere d'arte del Rinascimento. Consigliata inoltre, una passeggiata fino a Piazzale Michelangelo, dal quale si può ammirare uno splendido panorama sulla città (vedi foto).
Alle ore 19.00, partenza in pullman per il rientro. Sosta in autogrill per la cena ed  arrivo previsto in tarda serata.

QUOTA
• Euro 60,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Visita guidata di 2 ore
• Assicurazione medico/bagaglio (Allianz Globy Gruppi Base)

PARTENZE
• Cuneo, ore 4.00 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
• Mondovì, ore 4.30 - Parcheggio vicino al casello autostradale
• Ceva, ore 4.50 - Casello autostradale, davanti all'hotel Sanremo

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 4 settembre 2019 ore 19.00: 10 euro a persona
• Dopo mercoledì 4 settembre 2019 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

TERMINE PRENOTAZIONI
• Entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio

CAMBIO NOME
• E' possibile effettuare gratuitamente cambi nome, comunicandolo alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it. Le modifiche possono essere effettuate entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio. Dopo tale orario nessuna modica sarà più possibile.

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO
Clicca qui per visionare il DIP, il documento informativo precontrattuale dei contratti di assicurazione danni Allianz Globy Gruppi Base.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

Viaggi organizzati da Cuneo

CONTATTI

Ufficio: 0171.380079 (9:00-17:00)
Whatsapp: 328.7673825
Email: info@laschiviaggi.it

Facebook

CATALOGHI

Giugno-Settembre 2019
Ottobre-Dicembre 2019

agenzia viaggi cuneo

AREA RISERVATA

Agenzie Viaggi
Accompagnatori
Autisti

W7YVJK9