Lego Store

domenica 1 ottobre 2017

PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza per la Lombardia dai luoghi prestabiliti, sosta in autogrill durante il viaggio per la prima colazione, ed arrivo a Milano in mattinata. Tempo libero a disposizione per visitare la città.
Possibilità, per chi lo desidera, di visitare il Lego Store. Inaugurato lo scorso anno, è il più grande negozio ufficiale Lego d'Italia: si estende infatti su quasi 300 metri quadrati di superficie. All'interno dello store è presente l'Immersion Portal, uno spazio nuovo costituito da una grande teca trasparente in cui si potranno osservare più da vicino speciali ambientazioni create con i mattoncini. Ma c'è spazio anche per le innovazioni tecnologiche, come Digibox: prendendo la scatola di un playset Lego e scannerizzando il suo codice a barre, il set prende vita come per magia, animandosi virtualmente sullo schermo posto di fronte al visitatore del negozio.
In giro per Piazza San Babila riconoscerai subito il negozio Lego, anche perché oltre al logo saranno presenti in vetrina le originali sculture in mattoncini Lego ideate appositamente per lo store dall'artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico Lego Certified Professional Italiano.
Non poteva mancare quindi Pick a Brick, anch'esso il più grande d'Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.
Oltre al Lego Minifigures Scanner, per scoprire il proprio alter ego in versione minifigure semplicemente appoggiando la propria mano sull'apposita postazione scanner, non puoi non fare un salto al Build a mini, la postazione per costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.
Pranzo libero. Alle ore 16.30 partenza per il rientro. Arrivo previsto in serata.

QUOTA
• Euro 30,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Ingresso al Lego Store (gratuito)
• Assicurazione medico/bagaglio

PARTENZE
 • Cuneo, ore 6.30 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
• Mondovì, ore 7.00 - Parcheggio vicino al casello autostradale
• Fossano, ore 7.15 - Parcheggio vicino al casello autostradale
• Marene, ore 7.30 - Stazione di Servizio Q8, vicino al casello autostradale

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 20 settembre 2017 ore 19.00: 25 euro a persona
• Dopo mercoledì 20 settembre 2017 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

TERMINE PRENOTAZIONI
• Entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio

CAMBIO NOME
• E' possibile effettuare gratuitamente cambi nome, comunicandolo alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it. Le modifiche possono essere effettuate entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio. Dopo tale orario nessuna modica sarà più possibile.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

Viaggi organizzati da Cuneo

CONTATTI

Laschi Viaggi di Laschi Andrea
Via Stazione 2, Frazione Monastero
12025 Dronero (CN)
Tel. 0171.380079
Email: info@laschiviaggi.it

FacebookGoogle+

ORARI

Dal lunedì al venerdì:
10.00 / 12.00 - 15:00 / 17.00
Chiuso sabato e domenica

AREA RISERVATA

Agenzie (nuova prenotazione)
Agenzie (ricerca prenotazione)
Accompagnatori
Autisti

Viaggi organizzati da Cuneo
Viaggi organizzati da Torino