Modena Valley Fest

domenica 19 maggio 2019

PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza per l’Emilia dai luoghi prestabiliti, sosta in autogrill durante il viaggio per la prima colazione, ed arrivo a Modena in mattinata. Ingresso e tempo libero al Modena Valley Fest, evento che ha sostituito lo storico MotorShow di Bologna. Un festival che nasce per celebrare l'unione perfetta tra la passione per i motori, l'innovazione, la cultura, l'identità e l'enogastronomia del territorio. Una formula che si traduce in un evento diffuso capace di coinvolgere la città intera. Il programma (provvisorio) per domenica 19 maggio prevede:
Autodromo di Modena: andranno in scena i Motor1days. Il ruggito dei motori si farà sentire attraverso hot lap in pista a bordo di macchine sportive, track day, per arrivare alle prove su strada e off-road, con i tester e piloti a raccontare i segreti di almeno 100 fra le novità più interessanti, test drive su strada e in off road, ma anche attraverso le sfide con i simulatori virtuali e l'esposizione delle auto più belle nel paddock.
Autodromo di Modena: sempre in Autodromo, sarà il turno della Crazyrun, la 500km di puro divertimento in cui 80 team super selezionati a bordo dei loro bolidi dovranno superare 10 checkpoint se greti da scovare risolvendo degli enigmi.
Innovazione
Modena Fiere: professori e studenti saranno protagonisti grazie ad attività di open innovation organizzate in collaborazione con aziende del settore, laboratori creativi, una vetrina dove valorizzare e avere il contatto diretto con i nuovi talenti.
(Accademia Militare di Modena): prenderà vita il “ Villaggio Motor Valley” con l’esposizione al pubblico dalle 11 alle 23 dei prestigiosi brand della Motor Valley e dei 4 autodromi regionali.
Parco Novi Sad: Ferrari porterà lo spettacolo dei Pit Stop su una monoposto di Formula 1.
Piazza Mazzini: spazio al Villaggio Motor1Days.
Piazza Matteotti: protagonisti i sapori della tradizione grazie all’iniziativa “Piazza del Gusto”.
Piazza Sant’Agostino: la partnership con Federesports - Federazione Italiana E-Sports prevede l’ effettuazione di alcune prove dei vari campionati con i simulatori auto e moto.
Piazza Roma:  il 20^ anniversario Pagani Zonda colorerà la piazza.
Parco Ferrari: “Modena Terra dei Motori”, la tradizionale rassegna dedicata alle auto e moto storiche nel cuore di Modena.
Alle ore 18.30 partenza in pullman per il rientro. Sosta in autogrill durante il viaggio ed arrivo previsto in serata.

QUOTA
• Euro 44,00 a persona

LA QUOTA COMPRENDE
• Viaggio in pullman Gran Turismo
• Accompagnatore qualificato
• Assicurazione medico/bagaglio

PARTENZE
Bus1
• Cuneo, ore 4.00 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
• Mondovì, ore 4.30 - Parcheggio vicino al casello autostradale
• Fossano, ore 4.50 - Parcheggio vicino al casello autostradale
• Marene, ore 5.10 - Stazione di Servizio Q8, vicino al casello autostradale

TERMINI DI ANNULLAMENTO
• Entro mercoledì 8 maggio 2019 ore 19.00: 10 euro a persona
• Dopo mercoledì 8 maggio 2019 ore 19.00: 100% del totale
Ogni annullamento andrà comunicato alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it.

TERMINE PRENOTAZIONI
• Entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio

CAMBIO NOME
• E' possibile effettuare gratuitamente cambi nome, comunicandolo alla propria agenzia viaggi o scrivendo ad info@laschiviaggi.it. Le modifiche possono essere effettuate entro le ore 19.00 del giorno antecedente il viaggio. Dopo tale orario nessuna modica sarà più possibile.

VIAGGIARE IN SICUREZZA
La sicurezza dei nostri clienti ed il rispetto del codice della strada è una prerogativa fondamentale nell'organizzazione dei nostri viaggi. Per questo motivo rispettiamo la normativa CEE 561/2006 relativa ai tempi di guida e riposo degli autisti.

Viaggi organizzati da Cuneo

CONTATTI

Ufficio: 0171.380079 (9:00-17:00)
Whatsapp: 328.7673825
Email: info@laschiviaggi.it

Facebook

AREA RISERVATA

Agenzie Viaggi
Accompagnatori
Autisti

W7YVJK9