PROGRAMMA DI VIAGGIO 
Partenza dai luoghi prestabiliti ed arrivo a Milano Fiera in mattinata.
Giornata libera a disposizione per visitare l’EICMA,il più importante salone internazionale espositivo dedicato alle due ruote.
La sua storia è lunga più di un secolo: la prima edizione della manifestazione è infatti datata 1914, con sede al palazzo Kursaal Diana.
Nel tempo segue e rispecchia le vicende del settore motociclistico, dunque con epoche di espansione economica alternati a fasi di crisi: avvengono cambi di location (Veloce Club Milano, poi La Permanente, poi Palazzo dell’Arte) e di periodo, cadenze biennali e poi di nuovo annuali.
L’EICMA oggi è evento di riferimento per il mercato mondiale dei motocicli, si svolge stabilmente alla Fiera di Milano, e quest’anno torna ricco di nuove proposte, migliaia di espositori suddivisi in decine di nazioni, dopo l’edizione dell’anno scorso che ha visto un’affluenza di ben 350 mila visitatori.
Il programma che riguarda ospiti, attività, incontri, è molto fitto.
Nell’area esterna MotoLive vengono organizzati gli eventi di racing, show, musica e intrattenimento, sempre amati dal pubblico affezionato al salone elle moto.

  È l’occasione per assistere da vicino alle performance dei piloti Off-Road nazionali e internazionali, con momenti spettacolari dedicati al Freestyle Motocross e al Trial Acrobatico. Adrenalina, brividi, emozioni!
Tra gli espositori si trovano tutti i grandi produttori mondiali di motocicli: l’EICMA è l’occasione migliore per vedere in anteprima quali saranno i modelli che usciranno sul mercato nel 2023, quali tendenze caratterizzeranno il mercato dei prossimi anni, quali innovazioni troveremo nelle nostre moto “del futuro”.  
Le presenze devono ancora essere confermate, ricordiamo comunque che nel 2021 c’erano Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Fantic Motor, Gruppo Piaggio, Triumph, Royal Enfield, Benelli QJ, Kymco, Sym.
Confermata la presenza di Ducati, assente nel 2021. Una notizia positiva per un marchio molto atteso, a maggior ragione dopo i risultati brillanti nella MotoGP 2022 in cui ha già  vinto il titolo costruttori.
Partenza alle ore 17.00, per il rientro, con arrivo previsto in serata.
 

 PARTENZE
BUS 1

   Google Maps Cuneo, ore 6.30 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
   Google Maps Fossano, ore 7.00 - Parcheggio vicino al casello autostradale

LA QUOTA COMPRENDE
   • Viaggio in pullman Gran Turismo
   • Accompagnatore qualificato
   • Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA non COMPRENDE
   • Ingresso alla fiera, pranzo, cena, mance e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

PARTECIPANTI RICHIESTI
   • Minimo di 25 partecipanti per la conferma del viaggio

NOTE
   • Prima di prenotare, leggere attentamente la sezione "Prima di Partire" a fondo pagina
    • Biglietto d’ingresso acquistabile presso i punti vendita TicketOne
    • Ingresso gratuito per i bambini fino agli 8 anni

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (14:00-19:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

Clicca qui per visualizzare le agenzie viaggi dove poter prenotare

CATALOGHI

Catalogo GEN-APR 2024
Catalogo MAG-AGO 2024

Euroflora2025 pullman da Cuneo
Concerti pullman da Cuneo