PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza dai luoghi prestabiliti ed arrivo a Milano Fiera in mattinata.
Ingresso all'EICMA, Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori: con oltre 1.400 espositori presenti, è il più grande evento al mondo dedicato alle 2 ruote.
Nell'edizione di quest'anno troveremo il ritorno di due marchi iconici del motorismo italiano. Il primo è quello dell’Aprilia Tuareg. L’azienda di Noale ne ha anticipato un video, che ha fatto emozionare il pubblico italiano e internazionale. Con buona probabilità poi ritroveremo anche il marchio Cagiva, che secondo più fonti potrebbe rispolverare il brand Elefant per dare vita a una nuova crossover-adventure.
Suscita interesse anche il nuovo scooter elettrico di Piaggio, lo One, presentato alla fine di maggio sui social network e atteso alla prova del mercato.

 

Largamente annunciate le assenze di BMW, KTM e Husqvarna, sul fronte delle big straniere è attesa la nuova sport tourer di Honda, realizzata sulla base motoristica del bicilindrico da 1.084 cc della Africa Twin, mentre Kawasaki amplierà la gamma delle modern classic RS verso il basso, equipaggiandole con il bicilindrico 650 cc.
Anche Suzuki non sta a guardare e porterà le 5 novità dell'anno, comprese il Burgman 400 e l'inedita sport tourer GSX-S1000GT.
Si respira poi un certo dinamismo in casa Triumph, dove è in rampa di lancio la Tiger Sport 660, crossover stradale tricilindrica sviluppata sulla valida piattaforma della Trident.
Partenza alle ore 17.30 per il rientro, con arrivo in serata.

 

PARTENZE
BUS 1
  
Google Maps Cuneo, ore 6.00 - Corso Giolitti, davanti al Liceo

LA QUOTA COMPRENDE
   • Viaggio in pullman Gran Turismo
   • Accompagnatore qualificato
   • Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA non COMPRENDE
   • Ingresso, pranzo, cena, mance e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

NOTE
    • Biglietto d’ingresso acquistabile presso i rivenditori autorizzati

Prenotazione

Destinazione
Quota (€)
Località di Partenza
Posti Disp.

Eicma

sabato 27 novembre 2021
40.00
Cuneo
40
IN VIA DI CONFERMA

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (9:00-17:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

CATALOGHI

Mercatini di Natale 2021

Euroflora 2022 pullman da Cuneo