PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza per il Veneto dai luoghi prestabiliti, con sosta in autogrill per la prima colazione.
Durante il viaggio l'accompagnatore fornirà alcune informazioni utili sulla destinazione.
Arrivo a Verona verso le ore 10.20 ed inizio della visita guidata della città che ha incantato pittori, poeti, viaggiatori e personaggi di ogni epoca.
Un'armonia di scorci di epoche diverse incanta ad ogni passo: le tracce delle origini romane, l'impronta medievale e dei suoi cavalieri, i palazzi rinascimentali, le imponenti fortificazioni che la proteggono.
Terminata la visita tempo libero a disposizione per visitare la Rassegna Internazionale dei Presepi (biglietto non incluso), allestita presso il Palazzo della Gran Guardia, situato di fronte all’Arena: una cornice dove sarà possibile ammirare oltre 400 presepi ed opere d’arte ispirati al tema della Natività, provenienti da musei, collezioni, maestri presepisti e appassionati di tutto il mondo.

 

Tempo libero inoltre per visitare i mercatini natalizi ed il centro cittadino: l’'ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci (creando un effetto Champs Elysees), proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell'Arena romana e l'imponente stella di Natale che poggia sulla piazza.
Piazza dei Signori ospiterà le casette in legno dei mercatini natalizi in collaborazione con il Christkindlmarkt di Norimberga; oltre 100 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno, ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi.
E’ un'opportunità unica per vedere i prodotti artigianali bavaresi!
Per tutti gli innamorati è l’occasione giusta per immergersi in un'atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell'Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.
Pranzo libero. Partenza per il rientro alle ore 17.00; sosta in autogrill per la cena ed arrivo previsto in tarda serata. 


 

 PARTENZE
BUS 1

   Google Maps Cuneo, ore 4.50 - Corso Giolitti, davanti al Liceo
   Google Maps Mondovì, ore 5.20 - Parcheggio vicino al casello autostradale
   Google Maps Fossano, ore 5.40 - Parcheggio vicino al casello autostradale
   Google Maps Marene, ore 6.00 - Stazione di Servizio Q8, vicino al casello autostradale

LA QUOTA COMPRENDE
   • Viaggio in pullman Gran Turismo
   • Accompagnatore qualificato
   • Visita guidata di Verona
   • Assicurazione medico/bagaglio

LA QUOTA non COMPRENDE
   • Pranzo, cena, mance e tutto quanto non indicato ne "la quota comprende"

PARTECIPANTI RICHIESTI
   • Minimo di 25 partecipanti per la conferma del viaggio

NOTE
   • Prima di prenotare, leggere attentamente la sezione "Prima di Partire" a fondo pagina 

GREEN PASS
   • Come da normativa vigente, a partire dal 1 settembre 2021, è richiesto il Green Pass per salire a bordo dei pullman turistici (NCC). 

COVID-19
   • Nel caso la manifestazione venisse annullata, il viaggio in programma sarà di conseguenza annullato e la quota versata verrà restituita.
    • In caso di annullamento da parte del cliente a causa di positività al covid-19, la quota versata verrà restituita (sarà necessario l'invio di relativa documentazione attestante la positività al covid-19).

Prenotazione

Destinazione
Quota (€)
Località di Partenza
Posti Disp.

Verona, bus1

sabato 11 dicembre 2021
70.00
Cuneo, Mondovì, Fossano, Marene
26
IN VIA DI CONFERMA

CONTATTI

Telefono: 328.7673825 (9:00-17:00)
Email: info@laschiviaggi.it   W7YVJK9

CATALOGHI

Mercatini di Natale 2021

Euroflora 2022 pullman da Cuneo